federica_orlandi_rossi_top
federica_orlandi_rossi_topmelograno
  pulsante_curriculum pulsante_portfolio pulsante_contatti  

WHO IS THE GRAPHIC DESIGN

Chie è il grafico pubblicitario?
E' un professionista che crede in ciò che fà e si sente gratificato quando realizza un progetto funzionale che lascia il cliente a bocca aperta.

Tutto deve funzionare alla perfezione, deve essere in equilibrio: preventivi, psicologia, aspetto estetico, funzionalità. Solo quando tutti questi elementi si comporranno come un puzzle potrà ritenersi soddisfatto e solo la passione lo aiuterà ad andare avanti in questo mercato difficile e pieno di concorrenza.

Si può chiamare arte, creatività, magia, duro lavoro che solo l'esperienza e la voglia di migliorare fa di lui un grande professionista.

Aggiornamenti, progettazioni grafiche, siti web, dinamicità, esecuzione, realizzazione, competenza, organizzazione, interpretazione, strategie sono tutte caratteristiche necessarie quando sei un Grafico Pubblicitario nel cuore, nella mente e nell'anima.

I AM A GRAPHIC DESIGNER

Io sono grafico pubblicitario.
Quattordici anni di diverse e prolungate esperienze di lavoro nel settore della Pubblicità e della Comunicazione mi hanno permesso di sviluppare competenza e conoscenza e diventare quella professionista che tanto desideravo essere, con tanta voglia di crescere, sentendomi fortunata di fare un <<bel lavoro>>.

CITY AND PEOPLE

Città e persone.
Pisa, La Spezia, Parma, Massa, tutte città che hanno lasciato in me un segno indelebile, un bagaglio formativo e culturale immenso. Ringrazio tutti i colleghi e amici che ho incontrato lungo il mio cammino, perchè da ognuno ho imparato qualcosa e con loro ho condiviso la stanchezza, la gioia e la soddisfazione.

TODAY ...

Oggi...
Oggi cosa faccio...bè non posso stare senza fare niente...nei periodi di calma sono alla continua ricerca di novità e colmo le mie lacune, provo programmi nuovi, studio, ..eh già faccio quello che ritenevo inutile quando quatordicenne ho scelto una scuola "sbagliata", sinceramente non mi ci vedevo davanti ad una scrivania alle prese di calcoli e numeri, anche se in realtà, pensandoci bene...sono davanti ad una scrivania e sono tutti i giorni combatto con numeri, percentuali, rotazioni, dimensioni, distanze...ma in maniera creativa....
Studio le lingue, inglese e francese con i libri di scuola...ogni giorno una parola nuova!
Ogni giorno una novità!

PASSIONE
melograno
IMMAGINAZIONE
melograno
PROGETTAZIONE
melograno
QUALITA'
melograno

federica@virgoletta.eu